Posted by : Eden lundi 19 août 2013

Télécharger SimCity: Limited edition jeu complet PC. Lire le détail du jeu avant de télécharger.
Download Simcity Limited edition game full PC

SimCity è una città-edificio e gioco di simulazione di gestione per la piattaforma di gioco per PC che funge da 2013 reboot della storica serie di videogiochi. Come con tutti i giochi del franchise, SimCity fornisce il controllo totale su come le città si sviluppano, ma aggiunge anche nuove funzionalità come: grafica 3D nitide, il contatto diretto con i cittadini, dinamico in tempo reale di unità in-game che sostituiscono le animazioni che rappresentano azioni del giocatore e livelli del cittadino felicità, franchising primo supporto multiplayer, e tempo in-game e la rappresentanza inquinamento.

Questa speciale versione in edizione limitata di SimCity contiene contenuti bonus esclusivi. Vedere la lista completa di oggetti bonus incluso sotto.

SimCity gioco logoA comunità verde di fuori di un'area metropolitana in SimCity
Torna SimCity, con città importanti scelte di pianificazione come se per andare verde.
Ingrandisci
Un ambiente urbano industriale di SimCity
O di investire nell'industria pesante e affrontare i costi ambientali.
Ingrandisci
Potere di cambiare il mondo insieme

La simulazione città definizione è tornato. Creare la città che si desidera e fare le scelte che modellano la vostra città e il potere dei cittadini all'interno di esso. Ogni decisione, grande o piccolo, ha delle conseguenze reali. Investire nell'industria pesante e la vostra economia salirà - ma a spese della salute dei tuoi Sims come si diffonde l'inquinamento. Implementare tecnologie verdi e migliorare la vita dei tuoi Sims mentre rischiando tasse più alte e la disoccupazione. Fai squadra con i tuoi amici per risolvere le sfide globali: il lancio di una navetta spaziale, ridurre le emissioni di carbonio, o costruire magnifiche meraviglie. Competere su classifiche globali e regionali di essere il più ricco, il più sporco, il più felice o il luogo migliore per visitare.

Caratteristiche principali di gioco

Mondi costruibili - mondo creativo e personalizzabile che offre vantaggi di gioco unici, tutti con interfaccia tattile divertente.
Sims Matter - The Sims nella tua città parli direttamente e tocca a voi di rispondere alle loro esigenze. Volete ascoltare ed essere il brindisi della città? O abuso vostro potere per fama e fortuna?
Specializzarsi in What You Love - Modellare la tua città come un casinò resort, centro di produzione, enclave educativo, e di più, e poi guardare come look e si diffuse in tutta la città.
Multiplayer - Costruire una regione con gli amici per la prima volta. Collaborare o competere in sfide regionali e globali e prendere decisioni che hanno un impatto maggiore Mondo SimCity. 2-16 giocatore di supporto on-line.
GLASSBOX Motore - SimCity introduce GLASSBOX, la rivoluzionaria tecnologia di simulazione che ti dà il potere di influenzare le singole Sims vita, gestire la simulazione a livello di città, e bilanciare varie simulazioni della città in una sola volta.
Requisiti di sistema

OS - Windows XP / Vista / Windows 7
Processore - AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000 + o superiore / Intel Core 2 Duo 2.0 GHz o superiore
RAM - 1.5 GB (XP) / 2 GB (Vista / Windows 7) / 2 GB (integrato nel chipset grafico)
Scheda grafica - ATI X1800 o superiore, nVidia 7800 o superiore, Intel Graphics 4100 integrata o meglio (* minimo di 256 MB di RAM onboard e Shader 3.0 o migliore supporto)
DVD-ROM - 8x o migliore
Connessione a Internet
Limited Edition Bonus Content

Nuovi personaggi - protettore di SimCity MaxisMan contro il malvagio Dr. Vu e il suo scagnozzo.
Crime Waves - il malvagio Dr. Vu è sciolto e creeranno il caos nella tua città. Polizia normali hanno le mani piene contro questo Super Villain. Il malvagio Dr. Vu solleciterà Sims a diventare suoi scagnozzi e svolgere le sue azioni vili.
Super Hero HQ - sede del Luogo MaxisMan nella tua città per combattere la criminalità e mantenere i tuoi Sims al sicuro. Aggiornare con il garage macchina Turbo e la piattaforma di atterraggio Reticulator.
Male cattivo Lair - Tana del Luogo dottor Vu nella tua città per scatenare una ondata di criminalità. Come il malvagio Dr. Vu commette più crimini, aggiornare la sua tana con un laboratorio speciale e un garage per la VuMobile Male.
Immagini aggiuntive

Vigili del fuoco che combattono un fuoco multi-edificio in SimCity
Franchise primo multiplayer.

La simulazione città definizione è tornato! Creare la città che si desidera e fare le scelte che modellano la tua città e la potenza dei Sims all'interno di esso. Ogni decisione, grande o piccolo, ha delle conseguenze reali. Investire nell'industria pesante e la vostra economia salirà - ma a spese della salute dei tuoi Sims come si diffonde l'inquinamento. Implementare tecnologie verdi e migliorare la vita dei tuoi Sims mentre rischiando tasse più alte e la disoccupazione. Fai squadra con i tuoi amici per risolvere le sfide globali: il lancio di una navetta spaziale, ridurre le emissioni di carbonio, o costruire magnifiche meraviglie. Competere su classifiche globali e regionali di essere il più ricco, il più sporco, il più felice o il luogo migliore per visitare!

Télécharger SimCity: Limited edition jeu complet PC

Pass : blackloadgame2013.blogspot.com

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © jeux pc gratuit - Skyblue - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -